30/08/2019

Meteo : Mattina soleggiato, nel pomeriggio precipitazioni e tempotrali.                           Temp. Min 13,    Max 23

Programma del giorno : Ieri giornata molto, molto, molto impegnativa, ormai si prova tutto il giorno tutti insieme. Eugenio sta scavando nei meandri delle partiture, tirando fuori ogni singola imperfezione, per ottenere il miglior risiltato possibile. I ragazzi rispondono molto bene, ma sono in tanti che cedono alla fatica e vengono sopraffatti dal turbinio musicale di quel diavolaccio di Arrigoni. Comunque ormai vediamo la meta, manca 1 giorni al primo concerto, i giochi sono fatti. Oltre a tutto cio, la giornata è stata caratterizzata dall’arrivo al CEM di molti ospiti : la nostra amica Giulia, che ha passato con noi tutta la giornata, Valentina e Adamo  e gli ex CEMMISTI Paolo, Irene, Alberto, Leonardo, Mara, Silvia, Anna, Annalisa, Ilaria e Davide. Grazie a tutti !!! In serata l’animazione ha proposto il Teatro, dove se ne sono viste di tutti i colori e le 6 squadre si sono cimentate nelle varie rappresentazioni con un livello qualitativo mai visto. BRAVI, BRAVI , BRAVI !!! Oggi continueremo a mancinare di nuovo tutto il repertorio e sarà veramente dura, del resto se questo CEM si ispira al WILD, dobbiamo resistere !!! In serata avremo la cena di Gala, con l’elezione dei vari MISS e MISTER CEM e poi tutti nella discoteca di Prato Valentino, per divertirsi ed esorcizzare la tensione per i concerti che ci aspettano.

Oggi parliamo di : terminata la presentazione delle sezioni, oggi vi parlo di BJORN, il nostro amio Svedese, che ci ha raggiunto da Koping per stare qualche giorno insiema a noi. Lui è un insegnante della locale scuola di musica ed anche il Direttore di una banda a carattere militare, che si esibisce in tutta la Svezia. Tipico vichingo alto, biondo, barbuto, con gli occhi chiari, ha un carattere molto mite, ma non deve ingannare la sua apparente pacatezza che nasconde una forte  determinazione. Da ieri si è messo subito a disposizione nel CEM e sta suonando il suo clarinetto nel nostro organico, GRANDE BJORN !!!

Il personaggio del giorno, con tanto di maglietta del Macaco è Gabriele, che si è fatto un giro in ospedale  con il sottoscritto per una tendinite che lo ha un po’ condizionato in questi giorni, ma non è per questo che ha ricevuto la nomination ma per alcune croniche distrazioni che lo contraddistinguono.

Sono le 02, 28, la redazione chiude. Buonanotte.