31/08/2018

31/08/2018

Il santo di oggi è: San Raimondo Nonnato.

Meteo: Pioggia

Programma della giornata: Ieri Eugenio ha fatto la classica ” prova di tenuta ” della Banda del CEM, strapazzando i suonatori per 6 ore ( alla fine erano tutti provati ), ma anche questo è il CEM. Devo però dire che i brani stanno venedo veramente bene, ormai siamo alla fase di affinamento e i Ragazzi stanno già cominciando a sentire la responsabilità dei Concerti. Anche ieri sono venuti a trovarci 3 ex Cemmisti, Mirco, Mattia e Loris che hanno trascorso con noi la giornata, in ricordo dei vecchi tempi, grazie, mi ha fatto veramente piacere. In serata l’Animazione ha proposto la seconda edizione del TG CEM ( spassoso TG con i filmati più strani, fatevelo raccontare dai vostri figli quando torneranno a casa…) e poi ” serata teatro “, dove le 6 squadre si sono sfidate con scenette e rappresentazioni, farcite di miniconcertini, esibizioni canore e ” libere interpretazioni “,  giudicati da Insegnanti ” in costume “, veramente molto molto BRAVI. Oggi continueremo la fase di ” tuning fine ” e Eugenio tirerà fuori dal cilindro qualche altra trovata per aumentare il livello di concertrazione della Compagine ( vecchia volpe…). La serata animazione sarà il TOP del CEM, proponendo la  cena di gala con abbinamenti a coppie ( a sorpresa, scelte dallo Staff Animazione ) e lume di candela ( sempri i lumin dii mort…..), poi passeremo alle premiazioni dei vari Miss e Mister ed infine Discoteca dove tutti potranno dare sfogo alla tensione accumulata in questi giorni ( sarà dura metterli a letto…!!! ).

Oggi parliamo di: La rubrica di oggi la dedichiamo allo Staff della Baita del Sole al gran completo, che ci supporta ( e sopporta…)  nel nostro soggiorno al CEM. Penso che il successo della nostra attività sia merito anche  della loro disponibilità e simpatia e ormai fanno parte della nostra grande famiglia. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE !!!

Il personaggio del giorno è: La palma del personaggio del giorno oggi va a Giulia ( Clarinettista ) e Andrey ( trombettista ), che al loro primo anno al CEM si stanno distinguendo per tenerezza e simpatia e non disdegnano anche di fare un balletto insieme. AVANTI COSI’, Bravi.

E’ la 1 e 30, la redazione chiude, Buonanotte.