Il CEM

Il CEM (Campo Estivo Musicale) è un’iniziativa organizzata dalla Società Filarmonica di Morbegno, giunto ormai alla sua 21 esima edizione.

Al CEM, partecipano musicisti che abbiano svolto almeno 3 anni di studio e non abbiano superato i 21 anni di età , provenienti da varie Bande e scuole di musica della Provincia di Sondrio. Le giornate sono organizzate da attività musicale suddivisa per sezioni strumentali e musica d’insieme, propedeutiche per la concertazione dei brani del repertorio, che consentiranno di preparare le esibizioni di fine corso (nell’ambito dei giorni del CEM e nelle settimane successive al Campo anche fuori provincia).

La docenza è a cura del Direttore del CEM M° Eugenio Arrigoni, coadiuvato da 9 Insegnanti diplomati. Unitamente all’attività musicale è prevista anche l’organizzazione dell’animazione e del tempo libero a cura di uno Staff dedicato. Il Capo animazione e Responsabile logistico-organizzativo è Fulvio Abbate.

Il CEM 2024 si svolgerà a Morbegno sia nella sede della Filarmonica che in Auditorium situati entrambi in Piazza S. Antonio dal 26 agosto al 1 settembre.

Per maggiori informazioni potete consultare il seguente documento.

Iscrizioni entro il 30 Aprile 2024 (con eventuale proroga), inviare copia del Bonifico e del Modulo di iscrizione all’indirizzo email: cemorbegno@gmail.com.

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024